Scuri
La nostra gamma di scuri in alluminio ha grandi doti di forza e leggerezza. Gli scuri proteggono le nostre case ed i nostri ambienti dagli sbalzi termici e consentono di raggiungere un migliore isolamento, con grandi benefici per quanto riguarda il risparmio di energia.
Inoltre l’alluminio è un materiale particolarmente adatto per questo prodotto per le sue doti di elasticità e robustezza, oltre ad essere un metallo completamente riciclabile e quindi ad impatto zero sull’ambiente.
Diverse sono le proposte di Alux per gli scuri: effetto legno, stile rustico o moderno.
Aosta
AOSTA è un sistema di scuri in alluminio con finiture di gra pregio, disponibile sia effetto legno che verniciato a polvere, con trattamenti di alta qualità per garantire durata e resistenza agli agenti atmosferici.
AOSTA si caratterizza per il design essenziale e per le ante interne con montanti perimetrali a vista e viene fornito con o senza telaio per consentirne il montaggio direttamente sulla muratura; le capacità di isolamento e la linea tradizionale ne fanno il miglior sistema di oscuramento finalizato al mantenimento dell’intimità abitativa.
Product standard: UNI EN 13527 – UNI EN 1932 – UNI EN 13659 CE
Alexandra
ALEXANDRA è un sistema di scuri in alluminio con finiture di gran pregio disponibile sia effetto legno che verniciato a polvere con trattamenti di qualità per garantirne una lunga durata e resistenza.
ALEXANDRA si presenta con una linea tradizionale che richiama all’architettura tipica di un tempo e si caratterizza per il disegno delle doghe verticali all’esterno ed orizzontali all’interno.
Prodotto con o senza telaio portante, viene fornito con una gamma di accessori che ne consentono anche il montaggio direttamente sulla muratura.
Product standard: UNI EN 13527 – UNI EN 1932 – UNI EN 13659 CE
Veneto
VENETO è un sistema di scuri realizzato in alluminio con finiture di gran pregio disponibile sia effetto legno che verniciato a polvere con trattamenti di qualità per garantirne una lunga durata e resistenza.
VENETO è disponibile nella versione tradizionale a due ante ed in quella con ante pieghevoli della “alla vicentina”.
Lo scuto dalla linea essenziale, sobria ed elegante, si distingue per il disegno delle doghe verticali all’esterno e all’interno, e viene prodotto con o senza telaio per consentirne anche il montaggio direttamente sulla muratura.
Product standard: UNI EN 13527 – UNI EN 1932 – UNI EN 13659 CE